Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

La legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 31 gennaio di ogni anno.

L’attuale versione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Brescia, riferita al triennio 2018-2020, è consultabile cliccando qui.

In vista dell’aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2019 – 2021 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei Servizi prestati dalla Provincia di Brescia, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Generale di questa Provincia (segreteria.generale@provincia.brescia.it), entro lunedì 17 dicembre 2018.

Si ringraziano tutti i Soggetti interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Allegati

Avviso - Aggiornamento Annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Note: scarica l'allegato

Modulo - Aggiornamento Annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza