Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli: avviso pubblico per costituzione elenco disponibilità all’assunzione, a tempo determinato, in qualità di docenti-formatori

Avviso pubblico per costituzione elenco disponibilità all’assunzione, a tempo determinato, in qualità di docenti-formatori

Si informa che l'Azienda Speciale della Provincia di Brescia, C.F.P. "G. Zanardelli" procederà alla costituzione di un "Elenco di disponibilità all'assunzione, a tempo determinato, in qualità di docenti-formatori nei percorsi leFP di 2° ciclo (D.D.l.F. - Diritto e Dovere di Istruzione e Formazione e IV anno, anche in Apprendistato di I livello) per l'anno formativo 2018/2019".

L'inserimento in elenco non conferisce diritto di assunzione.

La domanda di inclusione nell'Elenco dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sito dell'Azienda, a pena di esclusione, accedendo al portale del CFP Zanardelli www.cfpzanardelli.it, nell'area Lavora con noi, dove sarà resa disponibile una applicazione specifica per presentare la propria candidatura.

L'Avviso rimarrà aperto dalla data di pubblicazione fino al 29/03/2019 ore 12.00.

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato o visitare il sito del CFP Zanardelli alla pagina relativa all'avviso.

Data: 10/07/2018 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:38
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Ufficio Pubblica Istruzione - Universita e Formazione Professionale