Avviso comunicazione Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei Comuni per la realizzazione o per il completamento di Impianti Sportivi di Base – Anno 2018

Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei comuni per la realizzazione o per il completamento di impianti sportivi di base – Anno 2018

La Provincia di Brescia, al fine di promuovere e di favorire la pratica sportiva sul territorio provinciale, si impegna a sostenere, attraverso l'erogazione di un contributo economico, i Comuni del territorio provinciale per la realizzazione ed il completamento dell'impiantistica sportiva destinata all'uso pubblico, allo scopo di soddisfare la diversificata utenza sportiva in relazione alla domanda/offerta di strutture sportive.

Potranno beneficiare del contributo i Comuni della Provincia di Brescia:
-    con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti,
-    con popolazione superiore ai 5.000 abitanti,
e/o gli impianti sportivi di proprietà e/o realizzati da Enti privati, che siano destinati all'uso pubblico, purché la richiesta venga inoltrata dall'Ente locale competente per territorio.

La richiesta di contributo e la relativa documentazione dovranno pervenire a:
Provincia di Brescia – Settore della Cultura e dei Servizi alla Persona – Ufficio Sport – Via Musei, 32 – 25121 BRESCIA

attraverso posta elettronica certificata con firma digitale di tutta la documentazione all'indirizzo protocollo@pec.provincia.bs.it.
Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura “Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei Comuni per la realizzazione o per il completamento di impianti sportivi di base”.

La domanda dovrà pervenire entro il 1 ottobre 2018.

Bando 2018

Delibera Consiglio Provinciale N. 25/2018