Rinnovo tesserini per Insegnanti di Teoria e Istruttori di Scuola Guida

Per il rinnovo dei tesserini si chiede la collaborazione delle s.v. al fine di velocizzare i tempi per il recepimento delle informazioni necessarie.

Allegati troverete due file (uno in formato ".ods" relativo al personale e uno in formato ".odt"  relativo agli automezzi, entrambi del pacchetto Open Office) che dovranno essere compilati in ogni loro parte, sia riportando le informazioni richieste, sia barrando le relative caselle quando richiesto.

Una volta compilato i file, si dovranno fare due cose:

1. ) Inviare per posta elettronica, anche non certificata, i file compilati, unitamente alle fotografie dei collaboratori per i quali si chiede di rilascio del tesserino, in formato .Jpg (siamo in possesso di alcune foto utilizzate per la precedente emissione, ma è comunque preferibile aggiornarle tutte. Il file della foto dovrà essere denominato con il Cognome ed il Nome della persona – es. AndreaRossi.jpg). La mail alla quale trasmettere i file è la seguente: mstrambini@provincia.brescia.it

2. ) I file Allegato -A-  e Allegato -B- dovranno poi essere stampati e firmati dal legale rappresentante, che dovrà farlo pervenire alla Provincia unitamente alla seguente documentazione:
  • L’allegata Domanda in Bollo, compilata e sottoscritta dal legale rappresentante;
  • Copia della attestazione del versamento della somma di Euro 30,00 per ogni tesserino richiesto;
  • L’allegato -A- e -B- come sopra descritto;
  • L’attestato di partecipazione al corso e il certificato di istruttore/insegnante che verrà aggiornato al momento.

I tesserini riporteranno solo il codice delle autoscuole della società nella quale sono in organico ad eccezione del codice del consorzio. Il consorzio comunicherà a questo ufficio l’elenco del personale delle autoscuole consorziate a cui aggiungere il suddetto codice nel proprio tesserino.

Il pagamento della quota prevista per il rilascio dei tesserini deve essere effettuato tramite versamento su Conto Corrente Postale n. 40867210 intestato a Provincia dI Brescia – Servizio Motorizzazione Civile.

Con la seguente Causale: Diritti Segreteria per n. ___ tesserini indicando chiaramente come versante il nominativo della Società.

Allegato A

Note: Scarica il documento