Contest Progetto "Crossover"

contest progetto crossover

Partecipa al contest del progetto "CROSSOVER"! In palio fantastici biglietti per accedere a manifestazioni sportive, culturali e artistiche. 

Partecipare al contest è molto semplice: tutto quello che devi fare è inventare la ricetta di un piatto sano e bilanciato (ricordandoti le informazioni date dalla dott.ssa Bosio durante l'incontro a scuola) e prepararla. Raccontala passo a passo con un reel e poi postala taggando gli account Instagram @provinciabrescia e @esa.salutedonna, usando l'hashtag #contest_crossover. Puoi scegliere di cucinare un antipasto, un primo, un secondo o un dessert. Utilizza la caption del reel per spiegare quali ingredienti hai inserito nella tua ricetta e le relative quantità. Ricordati di dare un nome al tuo piatto e di indicare la scuola che frequenti. 

 

Una giuria di esperti analizzerà e valuterà le ricette scegliendo il miglior antipasto, il miglior primo, il miglior secondo e il miglior dessert. 

Hai tempo fino al 30 aprile 2024! 

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni scrivi un DM a @provinciabrescia, oppure invia una email a redazione@provincia.brescia.it 

Visita il sito internet www.esa-salutedonna.org per conoscere tutte le attività di ESA. 

Buon divertimento e buona fortuna! 

Data: 22/01/2024 Ultima modifica: Lun, 22/01/2024 - 15:48
Pubblicato da: URP - Redazione Web Fonte: Staff di Direzione